OGD: ORGANISMO GENETICAMENTE DIVERSO - 6^ PARTE - STERILIZZAZIONE

Durante il Terzo Reich vengono sterilizzati oltre quattrocentomila persone in otto anni. Nel resto d’Europa, dal 1928 al 1985 vengono sterilizzate oltre centosettantamila persone. 
Negli Stati Uniti D’America, il grande sogno americano, vengono sterilizzate sessantacinquemila persone in ottant'anni e solo Dio sa quello che è successo nell'Unione Sovietica e in Cina. Ma non si sterilizzano solo i criminali o i pazzi. No. Ogni scusa è buona. E allora l’aumento demografico smodato è una scusa, il mantenimento di una razza pura è una scusa, il parassitismo è una scusa.
Paesi simbolo della buona politica come quelli scandinavi che da decenni consegnavano assegni di maternità per i nuovi nati decisero che per salvaguardare l’economia si doveva cominciare a sterilizzare. Nazioni all'avanguardia decidono che è meglio sterilizzare più di centomila persone, semmai improduttive, che togliere gli assegni di maternità a tutti. Ne va dell’economia si… ma anche del consenso politico.
In Germania, durante la tirannia nazista, ma anche nella civilissima unione americana, vengono sterilizzati criminali, potenziali criminali, malati di mente e presunti malati di mente. È uno sterminio a norma di legge operato nei confronti di persone che, lo capite, sono un peso e un costo per la società, per quella società che invece produce.
I passi successivi sono, se possibile, ancora più drammatici e umanamente incomprensibili.
Daniele Levis
...continua...

     

Commenti